God is woman

rif. articolo su Bioregionalismo Treia

ref. article on Bioregionalismo Treia

 

Dio è donna…

Risultati immagini per bioregionalismo donna
Dio è donna, un punto rosso giallo bianco e celeste e rotea nel cuore di ogni cosa…s’illumina di niente e fa piangere di gioia, è qui ed è troppo per essere contenuto! Come se la fonte avesse dato un colpo di energia a un tubo così piccolo da esplodere. Avete presente quando apriamo l’acqua del giardino ed il tubo è troppo piccolo… il tubo sfugge di mano ed inizia a roteare e a bagnare tutto, inarrestabile, è un diluvio… tutto è fuori controllo eppure tutto è sincronizzato come uno splendido regalo. (Andrea Santini)
IO TU NOI
OCEANI NASCOSTI
tu noi io vivere con se stessi, l’altro, gli altri. esterno interno interiorità mondo si rimandano nella molteplicità che ci abita e da cui siamo abitati nella diffrazione/compresenza di piani diversi dell’io che si guarda, del tu della relazione scambio/riconoscimento, del noi che vuol dire partecipazione e coinvolgimento. intanto conosciamoci…
ALFABETI
Il famoso matematico Carl Friedrich Gauss, verso il 1820, aveva ipotizzato di coltivare in Siberia immense distese di piante dai colori diversi, in modo da riprodurre il teorema di Pitagora gigante che fosse visibile anche da altri pianeti del sistema solare. L’assenza dell’evidenza non significa l’evidenza dell’assenza. In altre parole non rilevare nulla, non significa che non ci sia nulla: se raccolgo un secchiello di acqua di mare, è molto improbabile che ci trovi dentro un pesce. Eppure i pesci nel mare ci sono. Spesso cerchiamo al buio qualcosa che non c’è. Se chiudiamo gli occhi, tutto quello che vediamo sarà nostro.
(Considerazioni inviate da Ferdinando Renzetti)
Immagine correlata

Pubblicato da taniapizzamiglio

IPHM member, EBSA member, naturopath, holistic operator, HSE technician, education and social communication assistant, ed. mindfulness, op. international cooperation development projects, etc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: