AAS per “slegare” altri AAS? Una scelta dall’esito insignificante…

BioGenTech - Sport and Health

proviron-25-mg-20-tablets-ingredient-mesterolone

Non è cosa rara leggere nei vari gruppi, chat e forum dedicati al Bodybuilding consigli tra i più illogici e assurdi, che spaziano dalla nutrizione all’allenamento per finire, cosa infinitamente più grave, alla farmacologia. Tra queste oscenità generate da intelletti limitati , dispensatori della tanto deleteria “broscience”, ve ne è una che può essere considerata a tutti gli effetti “storica”. Sto parlando dell’aggiunta in un protocollo di AAS di una molecola con un alta affinità di legame con le SHBG al fine di aumentare la frazione libera di Testosterone e/o di altri AAS cosomministrati aventi una significativa affinità con queste proteine di trasporto. Tra queste molecole “sacrificali” troviamo, per esempio, il Mesterolone (Proviron) e il Drostanolone (Masteron).

Non sto dicendo che non sia vero il fatto che il Mesterolone, tanto per citarne uno, ha un’affinità molto elevata per le SHBG.[1] Ma tra l’affermare ciò e l’indicare tale molecola, ed altre…

View original post 351 altre parole

Pubblicato da taniapizzamiglio

IPHM member, EBSA member, naturopath, holistic operator, HSE technician, education and social communication assistant, ed. mindfulness, op. international cooperation development projects, etc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: