News attached link – cover & business

sempre tempismo nel marketing
non c’è “disgrazia” (calcolata e creata a tavolino) che non crea un business (già pronto, che coincidenza ove le coincidenze non esistono)
una storia che si ripete sempre identica, da quando la specie umana non impara più dalla storia

always timing in marketing
there is no “misfortune” (calculated and created at the table) that does not create a business (ready, that coincidence where coincidences do not exist)
a story that repeats itself always the same, since the human species no longer learns from history

no comment

tania

 

https://www.saluteh24.com/il_weblog_di_antonio/2020/05/braccialetto-anti-coronavirus-in-spiagge-alberghi-lavoro-segnala-distanza-di-sicurezza-e-isola-focolai.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+IlWeblogDiAntonio+%28Il+Weblog+di+Antonio+Caperna%29

Pubblicato da taniapizzamiglio

IPHM member, EBSA member, naturopath, holistic operator, HSE technician, education and social communication assistant, ed. mindfulness, op. international cooperation development projects, etc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: