From the Donation of Constantine … to September 11, etc. – The “religious” lies to grab power#

“L’ateismo si limita a predicare il nulla; il Cattolicesimo va oltre, e predica un Cristo travisato, un Cristo calunniato e oltraggiato, un Cristo che è l’antitesi del Figlio di Dio. Il Cattolicesimo predica l’Anticristo, ve lo assicuro, ve lo giuro! Questa è la mia opinione personale e io so quanto ho sofferto nel rendermene conto! Il Cattolicesimo romano crede e proclama che, senza un potere temporale capace di abbracciare tutta la terra, la Chiesa non possa sussistere… Non possumus! No, il Cattolicesimo romano non è una religione, è la continuazione dell’Impero Romano d’Occidente. Nel Cattolicesimo, infatti, tutto è subordinato a questa idea. Il Papa si è impadronito della terra, ha occupato un trono terrestre, ha impugnato la spada e si è circondato di un seguito composto da menzogne, intrighi, imposture, fanatismi, superstizioni e scelleratezze. Nelle mani della Chiesa di Roma, i più sacri, i più ingenui e i più giusti sentimenti popolari sono diventati delle armi. Roma ha fatto tutto questo per denaro, con il solo scopo di consolidare il suo dominio terreno. E che cos’é questa se non la dottrina dell’Anticristo?” (Fedor Dostoevskij)

ndr. Paolo D’Arpini, 17 gennaio 2017 in Riciclaggio della memoria

“Atheism merely preaches nothing; Catholicism goes further, and preaches a misrepresented Christ, a slandered and outraged Christ, a Christ who is the antithesis of the Son of God. Catholicism preaches the Antichrist, I assure you. I swear to you! This is my personal opinion and I know how much I suffered in realizing it! Roman Catholicism believes and proclaims that, without a temporal power capable of embracing the whole earth, the Church cannot exist … Non possumus! No , Roman Catholicism is not a religion, it is the continuation of the Western Roman Empire. In Catholicism, in fact, everything is subordinate to this idea. The Pope has seized the land, has occupied an earthly throne, has wielded the sword and surrounded himself with a following made up of lies, intrigues, impostures, fanaticisms, superstitions and wickedness. In the hands of the Church of Rome, the most sacred, the most naive and the most just popular sentiments have become weapons. Rome has made t all this for money, with the sole purpose of consolidating her earthly dominion. And what is this if not the doctrine of the Antichrist? “(Fedor Dostoevsky)

ed. Paolo D’Arpini, 17 January 2017 in Recycling of memory

link:

http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2013/12/dalla-donazione-di-costantino-all11.html

Pubblicato da taniapizzamiglio

IPHM member, EBSA member, naturopath, holistic operator, HSE technician, education and social communication assistant, ed. mindfulness, op. international cooperation development projects, etc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: