#It is better to be divided by the Truth

“È meglio essere divisi per la Verità che uniti nella menzogna; è meglio dire la Verità che fa male, ma poi guarisce, che la menzogna che conforta e poi uccide; è meglio essere odiati per aver detto la Verità che essere amati per aver raccontato menzogne. È meglio stare soli con la Verità piuttosto che sbagliare per stare con la moltitudine.”
ndr. Y.A. Brault

“It is better to be divided by the Truth than united in the lie; it is better to tell the Truth that hurts, but then heals, than the lie that comforts and then kills; it is better to be hated for having told the Truth than to be loved for having told lies. It is better to be alone with the Truth than to err in order to be with the multitude. “
ed. Y.A. Brault

Pubblicato da taniapizzamiglio

IPHM member, EBSA member, naturopath, holistic operator, HSE technician, education and social communication assistant, ed. mindfulness, op. international cooperation development projects, etc.

2 pensieri riguardo “#It is better to be divided by the Truth

    1. il bello di quando scegli questa via nella verità è che la soddisfazione è la verità stessa e la coerenza con te stesso, per quanto possa costare persecuzioni, discriminazioni e molto altro, in fin dei conti per quello che desideri nel profondo paghi anche un prezzo alto 😉
      buona giornata e tante soddisfazioni

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: