“Ero senza green pass, e non mi avete accolto”

Il Bene vincerà

Cari lettori, è stata appena pubblicato su “Oltre il Giardino – Il blog di Sabino Paciolla” una bella riflessione di dom Giulio Meiattini, Monaco benedettino dell’Abbazia di Noci.

La riportiamo pari pari qui, con lo stesso titolo e lo stesso corredo fotografico. E lo facciamo per due ragioni: per fare conoscere il Sito di Sabino Paciolla (a coloro che ancora non avessero avuto modo) e perchélo scritto di Meiattini merita davvero di essere diffuso perché è uno spaccato della irreale situazione che stiamo vivendo in Italia.(cdm)

suore-spalle

Dopo aver ascoltato, negli ultimi anni, le ripetute denunce contro la “cultura dello scarto”, adesso nessuno si occupa più dei nuovi scartati. Mi riferisco alle persone che hanno preferito non vaccinarsi, non per capriccio o per paura irrazionale, ma per motivi ragionati, sostenuti da numerosi studi e ricerche e da scienziati di rilievo internazionale. Costoro vengono adesso sempre più ostracizzati…

View original post 1.533 altre parole

Pubblicato da taniapizzamiglio

IPHM member, EBSA member, naturopath, holistic operator, HSE technician, education and social communication assistant, ed. mindfulness, op. international cooperation development projects, etc.

3 pensieri riguardo ““Ero senza green pass, e non mi avete accolto”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: