ECCO IL TRATTAMENTO DEL GOVERNO VERSO I NOSTRI INSEGNANTI (video choc con articolo)

Il Bene vincerà

L’unico modo per provare a far conoscere agli italiani cosa sta accadendo agli insegnanti è postare questo video fai-da-te. La speranza è che la singolarità del filmato invogli a leggere QUESTO ARTICOLO e che comunque noi riportiamo integralmente subito dopo il video.

Che senso ha cheil ministro Bianchiinvititutte le scuole ariflettere sull’articolo 11 della Costituzione italiana(“L’Italia ripudia la guerra …”) quando, contemporaneamente, è stata dichiarata guerra, proprio nel nostro paese e anche all’interno delle scuole, contro tutti quelli che non hanno accettato di farsi inoculare un siero sperimentale? “La scuola italiana è fondata sulla nostra Costituzione e alla base della nostra Costituzione c’è la pace, che è un valore irrinunciabile”, ha dichiarato il Ministro, eppure i fatti dicono tutt’altro.

Gli studenti se ne accorgono, poiché “contra factum non valet argumentum”E i fatti parlano di una guerra dichiarata, esplicita, senza esclusione di colpi…

View original post 877 altre parole

Pubblicato da taniapizzamiglio

IPHM member, EBSA member, naturopath, holistic operator, HSE technician, education and social communication assistant, ed. mindfulness, op. international cooperation development projects, etc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: