#Bloganuary today. Qual è una bugia che dici a te stesso?/What is a lie you tell yourself? ðŸ¤¥

Bloganuary today.
Qual è una bugia che dici a te stesso?

Le bugie hanno le gambe corte, non mi interessa chiamarle in causa per nessuno, la relatà si affronta per quella che è.
Ma di fatto, un pensiero invero cui provo ancorarmi è dirmi che nonostante tutto andrà tutto bene e supererò la mia situazione … ma è evidente che non è così. Più che bugia è un modo gentile e meno violento per scrutare la tragedia della mia vita. Dicono che alla fine la legge di attrazione crea campi magnetici e magari un po’ di meglio arriva, ma pure questa è una illusione divertente che gira come una trottola finché il moto di precessione, oscillando per un istante nella energia finale di un moto di nutazione prima di esalare l’ultimo movimento e cadere ciondolanto, non cessa e si ferma… tutto, anche la trottola.

by t.

What is a lie you tell yourself?

Lies have short legs, I don’t care to call them into question for anyone, reality is faced for what it is.
But in fact, one thought I try to anchor myself is to tell myself that despite everything everything will be fine and I will overcome my situation … but it is evident that this is not the case. More than a lie it’s a gentle and less violent way to scrutinize the tragedy of my life. They say that eventually the law of attraction creates magnetic fields and maybe it gets a little better, but even this is a fun illusion that spins like a top until the precession motion, swinging for an instant in the final energy of a nutation motion before exhaling the last movement and falling dangling, it doesn’t stop and stops… everything, even the top.

by t.

Pubblicato da taniapizzamiglio

IPHM member, EBSA member, naturopath, holistic operator, HSE technician, education and social communication assistant, ed. mindfulness, op. international cooperation development projects, etc.

2 pensieri riguardo “#Bloganuary today. Qual è una bugia che dici a te stesso?/What is a lie you tell yourself? ðŸ¤¥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: