Bloganuary today.
Qual è una bugia che dici a te stesso?
Le bugie hanno le gambe corte, non mi interessa chiamarle in causa per nessuno, la relatà si affronta per quella che è.
Ma di fatto, un pensiero invero cui provo ancorarmi è dirmi che nonostante tutto andrà tutto bene e supererò la mia situazione … ma è evidente che non è così. Più che bugia è un modo gentile e meno violento per scrutare la tragedia della mia vita. Dicono che alla fine la legge di attrazione crea campi magnetici e magari un po’ di meglio arriva, ma pure questa è una illusione divertente che gira come una trottola finché il moto di precessione, oscillando per un istante nella energia finale di un moto di nutazione prima di esalare l’ultimo movimento e cadere ciondolanto, non cessa e si ferma… tutto, anche la trottola.
by t.

What is a lie you tell yourself?
Lies have short legs, I don’t care to call them into question for anyone, reality is faced for what it is.
But in fact, one thought I try to anchor myself is to tell myself that despite everything everything will be fine and I will overcome my situation … but it is evident that this is not the case. More than a lie it’s a gentle and less violent way to scrutinize the tragedy of my life. They say that eventually the law of attraction creates magnetic fields and maybe it gets a little better, but even this is a fun illusion that spins like a top until the precession motion, swinging for an instant in the final energy of a nutation motion before exhaling the last movement and falling dangling, it doesn’t stop and stops… everything, even the top.
by t.

La mia bugia? E’ simile alla tua: dirmi che tutto va bene 🥀
"Mi piace""Mi piace"
nvece di cercare di ingannare se stessi con pensieri ottimistici che potrebbero non essere realistici, è importante affrontare la realtà e lavorare per superare le difficoltà in modo costruttivo.
"Mi piace""Mi piace"