Home

Benvenuto


#Dante Alighieri and learn the good/ e apprendere il bene

Ciascun confusamente un bene apprendenel quale si queti l’animo, e desidera;per che di giunger lui, ciascun contende. (Purgatorio XVII 127)Dante Alighieri Everyone confusedly learns a goodin which the soul rests, and desires;wherefore to reach him, each contends. (Purgatory XVII 127)Dante Alighieri

Articoli recenti

#Cosa hai imparato di recente?/What have you learned recently?

Bloganuary todayCosa hai imparato di recente? Di recente più che imparare qualcosa di nuovo ho semplicemente conferma dell’eterna fallacità e caducità umana, uno parco zoo umanao che persevera, con lo sguardo chino, di errore in errore, così i pochi savi sono perle sia uniche che rare. What have you learned recently? Recently, more than learning…

#Describe your perfect birthday cake/Descrivi la tua torta di compleanno perfetta ðŸ°

Bloganuary todayDescrivi la tua torta di compleanno perfetta. Personalmente non ho vissuto i compleanni, ma se dovessi pensare di festeggiarlo allora, per onorare gli invitati, bisogna attrezzarsi per la miglior torta al mondo e recuperare gli ingredienti e materia prima di qualità, come: Il tutto profumato a creatività e perseveranza con una spolverata di costanza…

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

#Winter/Inverno – Ungaretti

«Inverno.Come un seme il mio animo ha bisognodel lavoro nascosto di questa stagione».Giuseppe Ungaretti “Winter.Like a seed my soul needsof the hidden work of this season».Joseph Ungaretti

#What are the pros and cons of procrastination?/Quali sono i pro e i contro della procrastinazione?

Bloganuary todayQuali sono i pro e i contro della procrastinazione? Quel dolce amarorinviare a un altro momento,tergiversandoin quel dondolio altalenantedel differire e rimandare,non è altro che un accumulodi disordine e temporeggiamentiche solitamente non sono proficuiné sono utilima tendono a causareproblematiche aggiuntivee sospesi,ansie e caos,turbamenti e frustrazioni,per cui solitamentemeglio sarebbeaffrontare al momento opportunoe attuale ogni faccenda…

#Noir and Nave Life/Vita Noir e Naïf

La bruma al collecomela spuma alla costieral’andare e veniresalire e deporsilinfa vitaledisvelarsi la vitanell’abisso del misterocosìlo spirito soffia dove vuolel’anima inabita una forma corporea. by t. The mist at the hillhowthe foam on the coastthe coming and goingrise and lay downlifebloodunveil lifein the abyss of mysteryknow how to forgetelusive and uncertainknown and obvioususual and newordinary…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: