#Dono della guarigione/Gift of healing

“Ascoltare e suonare il pianoforte offre alle cellule il grande dono della guarigione. Inoltre, l’esecuzione di musica per pianoforte (registrata o dal vivo) porta il vostro stato d’animo in uno stato di gioia, creando abbondanti quantità di dopamina nel cervello e nell’intestino, che a sua volta aumenta in modo massiccio il numero di globuli bianchi,Continua a leggere “#Dono della guarigione/Gift of healing”

#Lo spreco della vita/The waste of life

Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nell’egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità. Oscar Wilde The waste of life lies in the love we failed to give, inContinua a leggere “#Lo spreco della vita/The waste of life”

#Sii intero/Be whole

Per essere grande, sii intero: non esagerare e non escludere niente di te. Sii tutto in ogni cosa. Metti tanto quanto sei, nel minimo che fai, come la Luna in ogni lago tutta risplende, perché in Alto vive. Fernando Pessoa To be great, be whole: don’t exaggerate and don’t exclude anything of yourself. Be everythingContinua a leggere “#Sii intero/Be whole”

#Su dieci persone, nove/Out of ten people, nine

Su dieci persone che parlano di noi, nove ne dicono male, e spesso la sola persona che ne dice bene, lo dice male. Antoine Rivaroli Out of ten people who speak about us, nine say bad things about us, and often the only person who speaks well of us says bad things about us. AntoineContinua a leggere “#Su dieci persone, nove/Out of ten people, nine”

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora